Magazzino e 50 anni, doppio brindisi alla Vipa

Migration

Taglio del nastro con doppio brindisi per la famiglia Poppi, titolare della ditta Vipa di Rolo. Si è celebrato non solo il mezzo secolo di attività, ma è stato pure inaugurato il nuovo magazzino. Nei giorni scorsi nella sede rolese della società sono stati riuniti clienti, fornitori, dipendenti, collaboratori e amici, con il sindaco Luca Nasi e il presidente della Regione, Stefano Bonaccini.

La Vipa di Rolo, specializzata in viti e bulloni, è nata dall’idea di Adelio Poppi e della moglie Leandrina Vaccari, fino a diventare leader nel settore con 15mila clienti nel mondo e 25mila tonnellate di prodotti venduti ogni anno. Una mole di merce che necessita di un adeguato magazzino, come quello inaugurato dalla signora Leandrina coi figli Vilson e Paolo, attuali titolari di Vipa.

Insieme alle autorità, anche il vicario della diocesi carpigiana (di cui fa parte Rolo), don Gildo Manicardi. La festa era stata prevista nel 2020, poi rinviata dall’emergenza sanitaria. Il nuovo magazzino ripristina la capienza persa a causa del terremoto 2012.