Malore improvviso, Milena è morta a soli 46 anni

Migration

Un malore improvviso, la corsa in ospedale, un breve ricovero in terapia intensiva, fino al decesso, avvenuto ieri notte a Guastalla.

Non ce l’ha fatta Milena Lodi a superare gli effetti di un malore che l’ha portata via a soli 46 anni di età.

Milena era una donna appassionata di nuoto, sport che praticava anche per far fronte ai problemi fisici e l’handicap con cui aveva dovuto convivere. Ma sempre con grande forza d’animo e coraggio, partecipando a gare sportive paralimpiche, protagonista degli eventi del Sap e perfino in scena in rappresentazioni teatrali amatoriali.

Milena Lodi lascia la madre Vanda, il padre Savino, la sorella Lorella, il fratello Lorenzo, i cognati Gianni e Tatary, la nipote Asia e numerosi amici. La notizia della sua scomparsa ha destato cordoglio anche nello staff della piscina di Novellara, da lei frequentata ormai da tempo. Era una grande tifosa di Gregorio Paltrinieri. I funerali, affidati all’agenzia Melli, si svolgono domani, venerdì, alle 8,45 partendo dall’ospedale di Guastalla per la chiesa parrocchiale di Reggiolo. Dopo le esequie il feretro sarà trasferito per la cremazione.