Correggio, minaccia il marito con la pistola in preda alla gelosia

Nei guai una quarantenne: voleva visionare i messaggi sul telefonino dell'uomo

La donna ha minacciato il marito con un'arma

La donna ha minacciato il marito con un'arma

Correggio (Reggio Emilia), 12 novembre 2018 – Pur tutelando la propria “privacy” bloccando il cellulare con password e impronta digitale, è stato “tradito” dal menù a tendina che ha permesso alla moglie di vedere l’anteprima di messaggi inviati al coniuge da alcune donne. L’aver poi trovato tra gli amici di Facebook del marito il profilo di una donna alla quale il coniuge le riservava espliciti complimenti l’ha mandata su tutte le furie.

La donna, in preda alla gelosia, ha preso la rivoltella (regolarmente denunciata dal coniuge) e l’ha puntata al marito, minacciando di usarla se non le avesse mostrato i contenuti del cellulare. Un vero e proprio raptus di gelosia, quello di una quarantenne residente a Correggio, con il marito che ha subito chiamato i carabinieri, chiudendosi nella toilette simulando un malore.

I carabinieri hanno denunciato la donna per minaccia aggravata. Secondo quanto riferito dall’uomo, nell’ultimo periodo i rapporti tra la coppia non sarebbero stati idilliaci.

L’altra mattina il raptus di follia con l’uso dell’arma da fuoco. L’uomo ha mantenuto la calma cercando di far ragionare la consorte. E a carico dell’uomo i carabinieri hanno avviato l’iter amministrativo del provvedimento di divieto di detenzione di armi e munizioni in relazione alla pistola. Subito sequestrata dai militari.