Massimo Ferrari ucciso da un malore a 63 anni, addio al fondatore del Coro Bismantova

Era conosciutissimo e stimato, è in lutto la comunità di Castelnovo Monti

Massimo Ferrari morto per un malore a 63 anni. Domenica i funerali

Massimo Ferrari morto per un malore a 63 anni. Domenica i funerali

Reggio Emilia, 15 ottobre 2022 - E’ morto all’improvviso per un arresto cardiaco a soli 63 anni Massimo Ferrari. Lascia la moglie Giuliana, la figlia Cecilia, la mamma Angela, il fratello Stefano, la sorella Raffaella, parenti e tantissimi amici. La camera ardente è stata allestita alla Casa Funeraria Mammi di Castelnovo Monti. Stasera alle 20 sarà celebrato il rosario nella chiesa della Pieve. Domani alle 15 i funerali, dalla Casa Funeraria Mammi di via Macchiusa 15/1 per la chiesa della Pieve dove verrà celebrata la messa accompagnata dal Coro Bismantova di cui Massimo Ferrari faceva parte con il fratello Stefano. La salma sarà poi portata al cimitero di Castelnovo per la sepoltura.

Massimo Ferrari, sia per la sua professione di tecnico di caldaie per il riscaldamento, sia per la partecipazione al Coro Bismantova, era conosciutissimo e stimato. Oggi è in lutto la comunità di Castelnovo Monti, in particolare la famiglia allargata del Coro nel quale Massimo, che ha cominciato a cantare fin da ragazzo assieme al fratello Stefano, era considerato uno sei soci fondatori.

L’addetto all’informazione e cantore del Coro, Marco Monti, a nome degli amici coristi esprime profondo cordoglio ai familiari di Massimo, aggiungendo: "Siamo stati insieme nel Coro per quasi mezzo secolo e anche venerdì scorso era con noi in sede per le prove, una serata nella quale si è parlato anche del programma. Massimo lascia un grande vuoto nel ‘Bismantova’, con lui abbiamo fatto concerti in tutta Italia e all’estero, non mancava mai. Domani saremo presenti alla funzione di commiato e canteremo per Massimo ‘Signore delle cime’, che tante volte abbiamo cantato con lui".

s.b.