Morto 20 giorni dopo l’incidente, arriva il nulla osta per i funerali

Migration

E’ stato rilasciato dalla Procura della Repubblica il nulla osta per i funerali di Tristano "Niveo" Bertazzoni (foto), il pensionato di 79 anni deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto a inizio aprile a San Bernardino di Novellara, mentre in auto con la moglie stava tornando verso casa, a Novellara, dopo una visita in ospedale a Guastalla. Il decesso è avvenuto venti giorni dopo l’incidente, nella rianimazione dell’ospedale guastallese.

I funerali, affidati a Novellara Servizi, sono stati fissati per domani, venerdì, alle 15 con una benedizione nel piazzale del cimitero novellarese. La salma sarà successivamente trasferita per la cremazione. Lascia la moglie Adriana Mazzoli, le figlie Lara con Cristiano, Elena con Alberto, i nipoti, il fratello Mitrano, altri parenti. La camera ardente è stata allestita all’ospedale di Guastalla. Eventuali offerte agli Amici del Day Hospital Oncologico di Guastalla o alla Croce rossa di Novellara.

Tristano "Niveo" Bertazzoni era stato come commerciante ambulante di articoli per la casa e di abbigliamento, svolgendo servizio a domicilio a Novellara e nei paesi limitrofi.