Muore a 16 anni nell'incidente a San Benedetto Po: studiava a Guastalla

Fatale lo scontro auto-bici a San Benedetto Po (nel Mantovano) per Karanveer Singh che frequentava il Centro formazione professionale in provincia di Reggio Emilia e sognava di fare il meccanico

Karanveer Singh aveva 16 anni: è morto travolto in bici

Karanveer Singh aveva 16 anni: è morto travolto in bici

Guastalla (Reggio Emilia), 18 luglio 2022 - Karanveer Singh, 16 anni, è morto travolto in bici. Colpisce anche la comunità di Guastalla il dramma stradale accaduto la notte tra sabato e domenica a San Benedetto Po, nel Mantovano, dove nello scontro tra un’auto e una bici ha perso la vita uno studente di quasi 17 anni, di origine indiana, che abitava a Pegognaga ma frequentava il Centro formazione professionale a Pieve di Guastalla, dove aveva concluso il secondo anno del corso di meccanica.

Diventare meccanico era il suo sogno, infranto nella calda notte d’estate sull’argine che porta verso un locale nella golena di San Benedetto, dove Karanveer era diretto insieme ad alcuni amici. Sulla Provinciale 42, in un tratto di strada poco illuminato, si è verificato lo scontro tra un Suv e la bici del 16enne. Il giovane ha urtato con violenza la parte destra del parabrezza, per poi essere sbalzato a diversi metri di distanza, contro un albero accanto all’argine, finendo nella scarpata. Immediato l’allarme al 118, con l’arrivo dei soccorso, che però si sono rivelati inutili. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Pare che inizialmente il conducente della vettura, un 35enne mantovano, si sia allontanato, per poi tornare indietro pochi istanti dopo. Sl posto sono intervenuti i carabinieri di San Benedetto Po per gli accertamenti.