Nicolò Melli matrimonio, il cestista reggiano sposa la sua Katharina

Il golden boy del basket ha detto sì alla tedesca conosciuta quando giocava nel Bamberg, in Germania

Nicolò Melli e la sua Katharina (foto Artioli)

Nicolò Melli e la sua Katharina (foto Artioli)

Reggio Emilia, 20 luglio 2019 - Il Golden Boy reggiano del basket Nicolò Melli si è sposato oggi pomeriggio nella chiesa di San Prospero a Reggio Emilia. A dirle di sì è stata la bella Katharina, ragazza tedesca conosciuta quando Nik giocava nel Bamberg, in Germania.

Un matrimonio in bello stile, ma semplice com'è sempre stato il cestista - che la prossima stagione volerà a New Orleans dove coronerà il sogno di giocare in Nba - cresciuto nella Pallacanestro Reggiana dalla quale poi ha spiccato le ali verso le grandi della palla a spicchi tra cui Milano e per ultimo il Fenerbahce, big turca dell'Eurolega fino ad essere un punto fermo della nazionale italiana. 

false

Ad accompagnarlo all'altare è stata mamma Julie Jo Vollertsen, campionessa di pallavolo e argento alle Olimpiadi di Los Angeles'84, mentre al banco dei testimoni il fratello Enrico e l'ex cestista polacco Jakub Kudlacek con cui giocò a Reggio. E tra gli ospiti brillano le stelle Gigi Datome e coach Zeljko Obradovic tra i più vincenti della storia in Europa che allenava Melli al Fenerbahce, oltre a tanti compagni turchi.