Novellara, lo credono morto ma era solo ubriaco / FOTO

Soccorsi e carabinieri mobilitati dopo la segnalazione di una possibile aggressione

Soccorsi sul luogo dell'emergenza

Soccorsi sul luogo dell'emergenza

Novellara (Reggio Emilia), 16 aprile 2018 – Soccorsi e forze dell’ordine mobilitati, ieri pomeriggio, per un giovane straniero rinvenuto in un vecchio capannone, alla periferia di Novellara. Era privo di sensi e in condizioni apparentemente critiche. Si temeva addirittura che fosse privo di vita.

Inizialmente non si capiva il motivo sulle sue condizioni: si era pensato a un malore, ma anche a una possibile aggressione che poteva essere avvenuta poco prima. Alla fine si è scoperto che l’uomo, di 35 anni e di origine indiana, era sotto l’effetto di una abbondante bevuta di alcolici, tale da fargli perdere i sensi (FOTO). Sul posto, nei pressi di un capannone rurale ristrutturato nei pressi di San Bernardino, sono arrivati i volontari della Croce rossa di Novellara, il personale dell’automedica di Guastalla, oltre a due pattuglie dei carabinieri.

Con la visita medica si è capito il motivo della perdita di sensi dell’extracomunitario, che era pure privo di documenti utili a una sua rapida identificazione. L’uomo, dopo le prime cure, è stato caricato in ambulanza per essere trasportato al pronto soccorso guastallese. Non risulta in pericolo di vita. Sono stati ascoltati dai carabinieri i residenti nella casa adiacente per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.