Omicidio Reggio Emilia, barista accoltellata. E' caccia all'uomo

La tragedia intorno alle 18 nel bar Moulin Rouge di via XX Settembre, nella zona dell'Ex Foro Boario

Reggio Emilia, omicidio all'ex Foro Boario

Reggio Emilia, omicidio all'ex Foro Boario

Reggio Emilia, 8 agosto 2019 - Un omicidio si è consumato intorno alle 18 nel bar Moulin Rouge di via XX Settembre (FOTO), nella prima periferia di Reggio Emilia, nella zona dell'Ex Foro Boario. Stando alle prime informazioni, la giovane barista di origini cinesi sarebbe stata accoltellata da un uomo che poi è fuggito, facendo perdere le sue tracce. La ragazza sarebbe morta sul colpo.

Migration

Sul posto gli uomini della Questura di Reggio Emilia, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale. La polizia ora indaga per chiarire i contorni e il movente dell'efferato delitto ed è caccia all'uomo in tutta la città.

Stando alle prime testimonianze, raccolte dagli uomini della Squadra Mobile, un uomo di mezza età, probabilmente di origine straniera, sarebbe entrato all'improvviso nel bar 'Moulin Rouge' e poi avrebbe accoltellato più volte la giovanissima barista. Un violenza feroce consumata in pochi attimi e culminata poi nella fuga dell'aggressore che ha fatto perdere le sue tracce. 

Gli investigatori e gli uomini della Scientifica stanno passando al setaccio le telecamere della zona per trovare elementi utili che possano portare all'identificazione dell'assassino. Ancora non è stato chiarito il movente del delitto.

AGGIORNAMENTI La testimonianza: "E' entrato e l'ha ammazzata" - Ancora caccia all'uomo - Trovate tracce del killer