Omicidio Pedrazzini a Toano (Reggio Emilia), lunedì l'autopsia

Dai primi riscontri, sul corpo in stato di decomposizione, non vi sarebbero apparentemente evidenti segni di violenza. Il giallo dunque si infittisce

Il pozzo dove è stato trovato il corpo di Giuseppe Pedrazzini

Il pozzo dove è stato trovato il corpo di Giuseppe Pedrazzini

Reggio Emilia, 13 maggio 2022 - Lunedì sarà presumibilmente eseguita l'autopsia sul corpo di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato morto in un pozzo a Cerrè Marabino di Toano, in Appennino e che secondo la Procura sarebbe stato ammazzato. Per il presunto omicidio sono indagati la moglie Marta Ghilardini, la figlia Silvia e il genero Riccardo Guida. Tutti attualmente in carcere. 

Il pm Piera Cristina Giannusa che coordina l'inchiesta affidata ai carabinieri, nel pomeriggio disporrà l'incarico a un consulente per svolgere l'esame autoptico sul cadavere dell'anziano. Da qui si potranno avere elementi utili per capire come sia morto. Dai primi riscontri, sul corpo in stato di decomposizione, non vi sarebbero apparentemente evidenti segni di violenza. Il giallo dunque si infittisce.

Lunedì inoltre sarà anche il giorno dell'udienza di convalida del fermo dei tre indagati che si troveranno davanti al giudice.