Raccolta fondi per Damaris, 7 mesi, Ha perso la madre per una malattia

Lanciata l’iniziativa solidale da un ex collega della donna.. In poche ore una cinquantina di donazioni e oltre 2mila euro.

Raccolta fondi per Damaris, 7 mesi,  Ha perso la madre per una malattia

Raccolta fondi per Damaris, 7 mesi, Ha perso la madre per una malattia

Una raccolta fondi per aiutare la piccola Damaris, figlia di sette mesi di Erica Braglia, la mamma di 37 anni deceduta a causa di una grave malattia scoperta durante la gravidanza. L’iniziativa è stata organizzata su GoFundMe (https:gofund.me 9766f338). Sulla piattaforma ieri erano arrivate una cinquantina di donazioni ed erano stati raccolti oltre 2mila euro. La raccolta fondi è stata lanciata da Alan Reverberi, ex collega di Erica.

"Tutto sarà devoluto a favore della figlia di Erica", dice Braglia che nel passato aveva lavorato con la 37enne all’ufficio patrimonio di Coop Alleanza 3.0 di Reggio. Erica da alcuni anni era impiegata all’azienda ‘Gigli costruzioni Srl’ di Fogliano. Viveva a Sedrio assieme al compagno Maurizio e alla figlia Damaris nella stessa casa in cui abitano il papà Imer e la mamma Francesca. La sua famiglia ieri ha ringraziato "tutti coloro che hanno partecipato con affetto e grande vicinanza al nostro dolore per la scomparsa di Erica".

m.b.