"Raccontiamo l’amore per il mestiere di attori" A Casalgrande va in scena ’Vuoti d’amore’

Nella Rocca di Novellara spazio al cinema con il film ’Animali fantastici, i segreti di Silente"

Migration

Stasera alle 21,30 al Castello di Casalgrande prosegue l’Aria Aperta Teatro Festival, con "Vuoti d’amore" di NoveTeatro, con Elisa Lolli e Gabriele Tesauri, musiche di Saverio Vita.

"Abbiamo voluto raccontare l’amore per il nostro mestiere di attori in una commedia che non lasciasse scampo ai sentimenti - sottolineano gli attori in scena - Ci siamo immersi nei ricordi e siamo riaffiorati con un testo che in ogni replica viene riscritto dal nostro desiderio di condividere la passione che abbiamo scelto come lavoro. Tutto questo perché ormai non sappiamo fare altro: tutto questo perché non abbiamo mai voluto fare altro. I primi a non avere scampo siamo noi due, in tutta questa faccenda. In questo racconto c’è lo smarrimento di una generazione e c’è il divertimento di due attori che non hanno più nulla da perdere per far felice il pubblico, il privato e anche i parastatali. Una commedia per chi ha perso la strada e vuol trovare un posto ristoro", dicono gli attori in scena.

Stasera alle 21,30 nel cortile della rocca di Novellara la proiezione del film "Animali fantastici, i segreti di Silente".