Raffica d’incidenti, ferita a Reggiolo una 38enne di Suzzara

Migration

Diversi incidenti si sono verificati ieri sulle strade della Bassa. Una donna di 38 anni, residente a Suzzara di Mantova, è rimasta ferita in uno scontro tra due auto avvenuto in via Cattanea a Reggiolo, nel primo pomeriggio di ieri. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce rossa di Fabbrico e il personale dell’autoinfermieristica dell’ospedale di Guastalla, per prestare le prime cure. La donna è stata caricata in ambulanza e trasportata al pronto soccorso della Bassa, con traumi apparsi non gravi.

E’ invece rimasto fisicamente illeso l’uomo, residente a Modena, alla guida dell’altra vettura. Soccorsi mobilitati nella mattinata anche per un incidente accaduto in via San Giovanni Bosco a Bagnolo, con una persona portata al Santa Maria Nuova di Reggio. Inizialmente le condizioni della persona ferita erano apparse piuttosto serie, poi la situazione clinica si è ridimensionata positivamente. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Bagnolo.

Sempre ieri mattina si è avuto un altro intervento di soccorso, per un incidente, a San Michele della Fossa, a Bagnolo, senza gravi conseguenze per le persone.