Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
14 apr 2022

Ragazzo rovina sull’asfalto mentre viaggia in monopattino

14 apr 2022

Soccorsi mobilitati, l’altra sera, per un ragazzo ventenne che è rovinato sull’asfalto, improvvisamente, mentre attraversava la strada in monopattino, nel tratto fra viale don Minzoni e piazza Martiri Patrioti, in centro a Guastalla. Secondo i primi accertamenti, il giovane potrebbe essere caduto a causa di un improvviso malore. Sul posto sono arrivati in fretta l’ambulanza della Croce rossa locale con il personale dell’automedica, oltre a una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile.

Nella caduta non risultano coinvolti altri veicoli, così come hanno confermato i testimoni diretti dell’episodio. Dopo le prime cure, il ragazzo è stato caricato in ambulanza e trasportato al vicino pronto soccorso ospedaliero, in condizioni non gravi.

Ieri mattina, a pochi metri di distanza, i soccorsi sono nuovamente intervenuti, stavolta per la caduta a terra di una donna, probabilmente colta da malore, sotto gli occhi di un pensionato in transito in auto, che si è subito fermato. Un medico di base di passaggio ha prestato le prime cure, in attesa dell’arrivo di ambulanza e automedica.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?