Ragazzo rovina sull’asfalto mentre viaggia in monopattino

Migration

Soccorsi mobilitati, l’altra sera, per un ragazzo ventenne che è rovinato sull’asfalto, improvvisamente, mentre attraversava la strada in monopattino, nel tratto fra viale don Minzoni e piazza Martiri Patrioti, in centro a Guastalla. Secondo i primi accertamenti, il giovane potrebbe essere caduto a causa di un improvviso malore. Sul posto sono arrivati in fretta l’ambulanza della Croce rossa locale con il personale dell’automedica, oltre a una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile.

Nella caduta non risultano coinvolti altri veicoli, così come hanno confermato i testimoni diretti dell’episodio. Dopo le prime cure, il ragazzo è stato caricato in ambulanza e trasportato al vicino pronto soccorso ospedaliero, in condizioni non gravi.

Ieri mattina, a pochi metri di distanza, i soccorsi sono nuovamente intervenuti, stavolta per la caduta a terra di una donna, probabilmente colta da malore, sotto gli occhi di un pensionato in transito in auto, che si è subito fermato. Un medico di base di passaggio ha prestato le prime cure, in attesa dell’arrivo di ambulanza e automedica.