Rapina Reggio Emilia, bandito svaligia il salone della parrucchiera

L'episodio nel pomeriggio nel locale di via Petrolini: l'uomo è fuggito col fondo cassa e con il portafoglio di una cliente

Indagano i carabinieri

Indagano i carabinieri

Reggio Emilia, 22 giugno 2019 – Rapina ai danni di un salone da parrucchiera a Reggio. E’ accaduto verso le 17,30 in via Petrolini. Un uomo, con volto in parte coperto e in possesso di un coltello, è piombato all’interno dell’esercizio commerciale e, sotto la minaccia dell’arma da taglio, ha costretto la titolare a consegnare il fondo cassa, di circa 150 euro.

Non soddisfatto, ha preteso di ottenere anche il portafoglio con denaro contante e documenti di una cliente che era in attesa di essere servita. A quel punto si è diretto verso l’uscita per fuggire in fretta con il magro bottino.

E’ scappato a piedi, lungo le stradine della zona. Aveva forse un’auto che lo aspettava poco distante. E’ scattato l’allarme alla centrale operativa del 112, con la mobilitazione dei carabinieri, che hanno avviato controlli in zona dopo aver raccolto la descrizione del malvivente, che per il momento è riuscito a far perdere le proprie tracce. Ma le indagini proseguono.