Reggio Emilia, rapinano supermercato e poi tentano di aggredire i poliziotti

Uno di loro ha strattonato con violenza una commessa dopo aver rubato alcune bottiglie di superalcolici, mentre l'altro ha minacciato gli agenti con due bastoni: arrestati

La squadra Volanti è riuscita a bloccare i due malviventi

La squadra Volanti è riuscita a bloccare i due malviventi

Reggio Emilia, 16 luglio 2019 - Hanno rubato alcune bottiglie di superalcolici al supermercato "DPiù" di via Daniele da Torricella a Reggio, aggredendo una commessa strattonandola con violenza, poi sono fuggiti. Poco dopo sono stati segnalati alla questura da alcuni automobilisti che li hanno avvistati per strada intenti a lanciare oggetti verso le vetture. E quando sul posto si sono precipitati gli uomini della squadra volanti della polizia, i malviventi hanno cercato di aggredirli.

Così, sono finiti in manette due giovani: un 21enne marocchino – Z. S. accusato di rapina impropria per aver e resistenza a pubblico ufficiale – e il 20enne georgiano G.K., che dovrà rispondere di rapina impropria in concorso, reato di furto in abitazione, resistenza aggravata mediante l’uso di due bastoni da passeggio rubati a un anziano nel cortile della sua abitazione. Entrambi avevano precedenti, anche recenti alle spalle, perché appartenenti a una sorta di baby gang autore di furti e rapine.