Rapina Reggio Emilia, panico in centro. Malmenata una passante

Arrestato un marocchino di 19 anni che aveva portato via 400 euro al negozio di elettronica Dag in via Toschi insieme a un complice

Rapina e attimi di panico in via Toschi

Rapina e attimi di panico in via Toschi

Reggio Emilia, 11 giugno 2019 - Un marocchino di 19 anni è stato arrestato dalla polizia nella serata di oggi con l'accusa di rapina impropria, mentre il suo complice è riuscito a fuggire.

Attimi di panico intorno alle 18 di oggi in pieno centro storico, quando due giovani stranieri si sono introdotti nel negozio di elettronica Dag in via Toschi e sono scappati rubando due casse del valore di 400 euro.

Un commesso li ha inseguiti e una passante, vedendo la scena, si è messa davanti ai due per bloccare la fuga. Uno dei due criminali ha dato una manata alla ragazza, poi è scappato. Nella concitazione ha però perso il cellulare. Pochi minuti dopo, nel tentativo di recuperare il suo telefono, uno dei due è tornato sul luogo del delitto tentando di fare uno scambio col titolare del negozio. "Ti ridò il maltolto se mi ridai il cellulare". M

a ad aspettarlo c'erano già gli agenti delle Volanti che hanno fatto scattare per lui le manette per rapina impropria a causa della manata verso la ragazza. Anche la refurtiva è stata recuperata. Del secondo ladro, invece, si sono perse le tracce. Ma ora le indagini continuano.