Saman, indagini su foto e video sul suo cellulare

L'anatomopatologa vuole comparare i dati con il corpo riesumato nel casolare. Vestiti e cavigliera coincidono

Reggio Emilia, 29 novembre 2022 - Foto e video del telefonino di Saman al setaccio. Il perito che sta lavorando sul caso del delitto della giovane ha infatti chiesto di poter acquisire le foto e i video che ritraggono la ragazza di Novellara scomparsa il 30 aprile 2021 contenuti nel cellulare che era in uso alla stessa 18enne.

Saman, il video in giro per Bologna con la stessa cavigliera trovata nel casolare

Saman: nuove indagini sul cellulare
Saman: nuove indagini sul cellulare

La richiesta dell'anatomopatologa incaricata dalla Corte d'Assise di Reggio, Cristina Cattaneo, risale a domenica e oggi il pm Laura Galli li ha depositati in cancelleria. A breve dunque il materiale sarà a disposizione di perito e consulenti di parte che stanno analizzando il corpo rinvenuto domenica sera nel casolare, nel punto indicato dallo zio imputato Danish Hasnain

Quelle immagini verranno poi comparate con il corpo esumato, che si presume essere della giovane di origine di pakistana; in attesa dell'esame del Dna, sono già tanti gli elementi che ne confermerebbero l'identità: tra questi gli abiti e una cavigliera rinvenuti sul cadavere.

Resta latitante in Pakistan la madre Nazia, mentre si attende il responso per la richiesta di estradizione del padre Shabbar Abbas.

La riesumazione del corpo: guarda la gallery

Migration