Scatta la vendita dei biglietti Ticket scontati fino al 28 aprile

Migration

È già possibile acquistare il biglietto di "Fotografia Europea!". Fino al 28 aprile il biglietto sarà al prezzo promozionale di 14 euro più i diritti di prevendita. A partire dal 29 aprile si possono trovare, online o direttamente in biglietteria (Chiostri di San Pietro, via Emilia San Pietro 44c a Reggio), tutti i tipi di biglietto: l’abbonamento valido per tutto il periodo, il biglietto per studenti e anche il biglietto sostenitore, per chi vuole bene al Festival e vuole sostenere la cultura.

Intanto è stato reso noto il programma degli eventi di "Fotografia Europea!", con un calendario ricco di incontri, conferenze, presentazioni di libri e gli spettacoli live di Fotofonia.

Fotografi, curatori e artisti saranno presenti a Reggio per raccontare il mondo della fotografia e il Festival nel suo complesso. Fra gli ospiti da segnalare Nicolas Ballario, Olivero Toscani, Carlo Arturo Quintavalle, Max Casacci e Carlo Pastore.

Previste pure visite guidate alle mostre allestite per l’occasione. E anche questa edizione propone varie visite e laboratori destinati a famiglie con bambini di tutte le età.