Sciopero 8 marzo 2019 Reggio Emilia, bus a rischio

Orari e fasce garantite dei mezzi Seta

Sciopero 8 marzo 2019, possibili disagi per chi viaggia in bus anche a Reggio

Sciopero 8 marzo 2019, possibili disagi per chi viaggia in bus anche a Reggio

Reggio Emilia, 7 marzo 2019 - Venerdì 8 marzo, in occasione dello sciopero nazionale, anche a Reggio Emilia i bus potranno subire ritardi, limitazioni o cancellazioni. L'adesione dei lavoratori Seta potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio di trasporto pubblico nel bacino provinciale reggiano.

Servizio urbano ed extraurbano: possibili astensioni dalle 9 alle 13 e dalle  15,30 fino al termine del servizio. Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro.

Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie pubblicate nella sezione "Linee" del sito web. Informazioni in tempo reale sull'effettivo passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet, scaricando l'applicazione gratuita "Seta", disponibile negli store online delle piattaforme Apple, Android e Nokia/Windows. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione "Quanto manca?" del sito web. Per ogni ulteriore informazione è a disposizione degli utenti il servizio telefonico di Seta al numero 840 000 216.