Sconti Tari, scadenza bando il 23 ottobre

È stato approvato dalla giunta comunale il bando per la richiesta di sconti Tari per chi non hanno subito limitazioni alla propria attività.

I requisiti per poter fare la domanda sono i seguenti: essere ’Und’ regolarmente iscritte tra gli utenti del servizio (la tardiva regolarizzazione non equivale al possesso del requisito); non avere morosità Tari al 31122019 (equivale al requisito il rispetto di un eventuale piano di estinzione del debito); aver subito un calo del fatturato o dei corrispettivi di almeno il 30% nel 2021 rispetto allo stesso anno del 2019 (si prenderà in considerazione il volume d’affari del 1° o del 2° trimestre a scelta del contribuente); non aver beneficiato di riduzioni Tari per l’anno d’imposta 2021.

La domanda per l’ammissione dovrà essere presentata entro e non oltre le 12 del 23 ottobre tramite Pec all’indirizzo sanpolodenza@cert.provincia.re.it, oppure direttamente all’ufficio protocollo del Comune c’è Il modulo per presentare la domanda, a cui bisogna allegare la carta d’identità del legale rappresentate. Per informazioni si può contattare l’Ufficio Tributi del Comune scrivendo a tari@comune.sanpolodenza.re.it oppure telefonando al 0522241736