Scontro tra auto e moto a Bagno

Grave un 61enne, portato all’ospedale Santa Maria Nuova

Una mancata precedenza, probabilmente una svista, che ha mandato un uomo all’ospedale.

Ieri sera poco prima delle otto si è verificato un incidente nella zona di Bagno, a Est della città, con coinvolte un’auto e una moto. Il fatto ha creato un rallentamento nella zona per permettere ai soccorsi e alle forze dell’ordine di intervenire tempestivamente. Tra le tre persone coinvolte il più grave è il conducente della moto, caduto a terra dopo lo scontro.

Erano le 19.50 quando una Renault Modus guidata da un ragazzo classe ’96 stava procedendo lungo via Lasagni. Una mancata precedenza ha portato allo schianto con una moto, modello BMW gs 1250, condotta da un uomo di 61 anni.

Sulla macchina, oltre al giovane conducente, c’era un’altra persona: entrambi sono usciti praticamente illesi, con traumi valutati di bassa gravità dai soccorritori arrivati sul posto. Peggio è andata per il 61, valutato come codice 3 quindi grave, e portato all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio città, per i dovuti accertamenti sul suo stato di salute in seguito all’incidente.

Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia Municipale per effettuare i dovuti rilievi.