Si è spento a 82 anni Manini, ex direttore dell’ufficio postale

Aveva lavorato a lungo come impiegato a Paullo.. Oggi pomeriggio i funerali

Migration

Addio all’ex direttore delle Poste di Vezzano. Si è spento ieri a 82 anni, all’ospedale di Reggio, Angelo Manini. Era una persona molto nota e stimata. Per oltre 25 anni aveva operato come impiegato allo sportello dell’ufficio postale di Paullo (Casina). Per un periodo fu anche direttore delle Poste di Vezzano. E’ ricordato per la sua disponibilità, cordialità e onestà.

Angelo Manini ha sempre frequentato la parrocchia di La Vecchia, partecipando alle iniziative promosse e collaborando per realizzare il presepe in chiesa a Natale.

Lascia la moglie Liliana, i figli Daniele e Damiano, la nipote Lucia, le nuore Loretta e Sara e gli altri parenti.

I funerali si svolgeranno oggi partendo alle 13.45 dalle camere ardenti dell’ospedale Santa Maria Nuova per raggiungere la chiesa di La Vecchia dove alle 14.30 sarà celebrata la Messa. Al termine della funzione religiosa si proseguirà in auto per il cimitero locale.

Tanti i messaggi di vicinanza arrivati alla famiglia che chiede non fiori, ma eventuali offerte al Core.

Toccante il ricordo dei figli: "Ti ringraziamo papà Angelo per tutto quello che ci hai donato in tutti questi anni con un amore infinito e l’esempio, la dedizione, il coraggio e la simpatia che ti hanno sempre contraddistinto fino all’ultimo".

mat.b.