
La comicità dialettale,
stasera alle 21 al teatro di Casalgrande, con la messa in scena della divertente commedia "Tra Sabet e Dmenga" della nota compagnia "Qui’d Cadros". Savino e Margherita è una coppia logorata dalle tensioni dovute al complicato menage familiare: una figlia smaniosa di maritarsi, una sorella rimasta un po’ zitella, un papà anziano e sempre meno lucido.
Il tutto in una situazione economica davvero poco rassicurante.
E non aiuta a migliorare il quadro il ricorso agli avvocati di parte, la cui presenza contribuisce ad aumentare la conflittualità, alla ricerca di prove a favore dei propri assistiti.
L’arrivo di misteriose e compromettenti missive esaspera ancor più la situazione fino a quando un inaspettato e clamoroso colpo di scena viene a stravolgere la vicenda che potrà forse trovare il suo epilogo tra…Sabet e Dmenga.
Sul palco Simone Francia, Patrizia Canali, Roberta Francia, Vittorio Castagni, Francesco Castagni, Stefano Tagliatini, Paolo Dalia, Debora Canali, Antonio Pinna, Sofia Buttini, Simona Ferrari, Emanuele Buttini, Giacomo Mosconi, per la regia di Ivana Castagni.
Ingresso a 10 euro.
a.le.