Stroncato a 54 anni da un malore

Migration

Un malore improvviso, venerdì sera, mentre era nella sua abitazione a Correggio. Un malore risultato fatale per Tiziano Carnevali (foto), 54 anni, stroncato da una crisi cardiaca.

E’ stata la moglie, Katia Di Pietro, ad accorgersi dell’emergenza, mobilitando subito i soccorsi.

Sono arrivati gli operatori dell’ambulanza della Croce rossa locale con l’autoinfermieristica, raggiunti poco dopo dall’automedica di Reggio. La situazione clinica è apparsa subito disperata.

Si è tentato di riattivare le funzioni vitali con il defibrillatore. Più volte è stata scaricata la scossa, nella speranza di far riprendere il battito cardiaco. Ma è stato tutto inutile.

Tiziano Carnevali, detto "Tizio", era originario di Correggio. A lungo aveva abitato a Novellara, in particolare nella frazione di San Giovanni, lavorando come dipendente della locale ditta Sag Tubi. Da alcun anni era tornato a vivere a Correggio.

Oltre alla moglie, lascia i figli Marcello e Chiara, la madre Laura, i fratelli, una sorella e altri parenti. I funerali, affidati all’agenzia Rossi, sono fissati per domani, lunedì 4 luglio, alle 11,30 partendo dall’ospedale San Sebastiano per la chiesa parrocchiale Madonna di Fatima di Correggio. Dopo la messa il feretro sarà trasferito per la cremazione.