Stroncato dalla malattia a 41 anni Lascia moglie e due figli giovani

Migration

La comunità indiana della Bassa reggiana ha dato l’addio, ieri mattina alla camera mortuaria dell’ospedale di Guastalla, a Jaswinder Singh (foto), vinto da una malattia a soli 41 anni di età. Da qualche tempo combatteva contro la malattia e negli ultimi giorni era stato ricoverato all’ospedale di Guastalla, la cittadina dove abitava da oltre vent’anni. Lavorava come dipendente dell’azienda Martelli di Dosolo, attiva nel settore della macellazione, che impiega anche molti reggiani.

Ieri mattina erano numerosi gli amici, conoscenti e colleghi di lavoro che si sono stretti ai familiari in lutto. Lascia la moglie e due figli molto giovani, residenti a Guastalla, oltre a parenti che vivono nel Paese d’origine.

Jaswinder Singh era un padre di famiglia premuroso e un lavoratore capace e sempre disponibile. Così lo hanno ricordato gli amici, ieri mattina, durante la funzione funebre durante al quale in molti si sono stretti ai familiari dell’uomo prematuramente scomparso.

Il feretro è stato poi trasferito per la cremazione, con le ceneri che saranno destinate prossimamente al rimpatrio in India.