Stupro Bagnolo in Piano, le offre un passaggio e poi la violenta. Arrestato

Quarantacinquenne accusato di sequestro di persona e violenza sessuale nei confronti di una 20enne

Violentata (foto di repertorio)

Violentata (foto di repertorio)

Bagnolo in Piano (Reggio Emilia), 23 gennaio 2019 - Prima si è offerto di darle un passaggio poi l’ha violentata. Con le pesanti accuse di sequestro di persona e violenza sessuale aggravata i carabinieri della stazione di Bagnolo in Piano hanno identificato ed arrestato l’autore di un episodio di brutale violenza avvenuto nel Reggiano.

La Procura ha ottenuto dal Gip del tribunale di Reggio Emilia un’ordinanza di custodia cautelare a carico di un nordafricano 45enne, residente nella Bassa, ora ristretto in carcere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

I fatti risalgono al mese di settembre dello scorso anno quando la vittima, una ragazza reggiana poco più che ventenne, dopo aver trascorso la serata in un ristorante assieme agli amici, ha raggiunto con questi ultimi un bar.

Successivamente, volendo la ragazza tornare a casa, a differenza degli amici che sarebbero andati a ballare, ha ottenuto un passaggio da un uomo che conosceva di vista, in quanto cliente abituale del bar frequentato anche dalla stessa vittima.

Salita in macchina, nonostante le sue rimostranze, è stata costretta a girovagare, facendo di tanto in tanto sosta in qualche bar, per poi essere condotta in un appartamento dove è stata spogliata e abusata sessualmente. Dopo la brutale violenza, è stata riportata nel bar dove era andata con gli amici. Subito dopo sono arrivati i genitori che l'hanno accompagnata dai carabinieri e quindi all’ospedale.

Le indagini si sono subito indirizzate nei confronti dell'indagato, accusato di sequestro di persona e di violenza sessuale aggravata. La Procura ha ottenuto un provvedimento restrittivo di natura cautelare. Ricevuto il provvedimento i carabinieri vi hanno dato esecuzione, conducendo il 45enne in carcere dove ora si trova ristretto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.