
È Denis Tellini il nuovo allenatore della Pallacanestro Reggiolo (DR1). Il primo colpo del neo direttore sportivo dei biancorossi, Marco...
È Denis Tellini il nuovo allenatore della Pallacanestro Reggiolo (DR1). Il primo colpo del neo direttore sportivo dei biancorossi, Marco Ciavolella, è l’ex tecnico di Novellara, reduce da un subentro e da un’amara retrocessione maturata al secondo turno dei playout di C contro Montecchio.
Innesto importante sotto i tabelloni, invece, per i pari categoria della Pallacanestro Correggio: da Scandiano arriva Evaldas Levinskis, che può avere le carte in regola per far fare il salto di qualità ai gialloneri.
Serie C - Tempo di saluti, invece, a Castelnovo Monti, dove non resteranno Valters Liepins ed Elia Bravi; analoga sorte a Montecchio per il playmaker Manuel Petrolini. Capitan Giuseppe Astolfi, invece, rimane alla corte dell’Emil Gas Scandiano: "Ho deciso di continuare un altro anno in una società che aprirà un nuovo ciclo, forse il più difficile da quando siamo arrivati in Serie C. Si riparte da zero e la cosa mi ha stimolato, sono pronto a mettere la mia esperienza a disposizione di coach Pozzi".
Il giovane Favour Obayagbona, infine, vestirà ancora il biancoblu della Re-Basket 2000 in B Interregionale.