’Terapia di gruppo’ con Chiara Becchimanzi

Migration

Al Fuori Orario a Taneto di Gattatico, prosegue la rassegna Fuori Stand Up, che propone il meglio della scena Stand Up Comedians italiana.

Stasera è in programma lo show di Chiara Becchimanzi (foto) con "Terapia di gruppo".

Apertura porte alle 20,30 con possibilità di cenare alla locale Brasserie prima dello spettacolo (tel. 375-5606552). La "Terapia di Gruppo" in scena stasera viene definita come "un esilarante flusso di coscienza che esplora le idiosincrasie e gli stereotipi a cui purtroppo siamo fin troppo avvezzi, fra ironia al femminile e stand up comedy, ma anche attivismo e impegno sociale".

Chiara Becchimanzi, nei suoi vent’ anni di carriera sul palco, è riuscita a coniugare tutte le anime dello spettacolo dal vivo a 360 gradi. Lo spettacolo mescola i numerosi talenti e le professionalità di Chiara, in un gioco con il pubblico che, mimando la classica terapia di gruppo, si affida alla regola del tutto è possibile. Gli spettatori sono infatti sempre coinvolti in prima persona, determinando la direzione che prenderà il discorso, trovando occasione per ridere della nostra salute psicologica.