Terribile schianto auto-trattore, muore mamma 27enne di Guastalla

Debora Avigni, originaria del Reggiano, si era trasferita da alcuni anni a Gonzaga di Mantova

Il luogo dello schianto tra auto e trattore

Il luogo dello schianto tra auto e trattore

Guastalla (Reggio Emilia), 10 marzo 2023 - Uno schianto tremendo tra un’autovettura Fiat 500 Abarth e un trattore agricolo è avvenuto nel primissimo pomeriggio nel Mantovano, sulla strada tra Pegognaga e San Benedetto Po.

Approfondisci:

Debora Avigni muore a 27 anni schiacciata da un trattore: lascia un figlio di 6 anni

Debora Avigni muore a 27 anni schiacciata da un trattore: lascia un figlio di 6 anni

Nell’impatto tra i due mezzi ha perso la vita una ragazza di 27 anni, Debora Avigni, che abitava a Gonzaga di Mantova ma che era originaria di Guastalla, dove aveva vissuto fino a diversi anni fa e dove ancora risiedono alcuni suoi familiari.

Stava recandosi all’azienda agricola dove lavora il compagno, Roberto Sacchi. La giovane lascia anche un figlio, Mattia, di appena sei anni.

Pare che Debora abbia perso il controllo della vettura, schiantandosi contro il trattore che arrivava dalla parte opposta. Dopo lo schianto i due mezzi hanno terminato la corsa nella scarpata a lato della carreggiata e l’auto è finita schiacciata sotto una ruota del trattore.

La donna è morta sul colpo. Il conducente, un mantovano di 36 anni, è rimasto illeso, pur se sotto choc per l’accaduto.

Inutili i soccorsi per la ragazza, nonostante il tempestivo intervento di ambulanza, elisoccorso, vigili del fuoco. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Mantova.