Un musical ’Spectacular!’ Nuovo show al Ruggeri

Al Piccolo Teatro San Francesco comicità con ’Ieri è un altro giorno’. A Rio Saliceto il ’Doctor Faust’ nel testo di Reali con Giampiero Ingrassia

Migration

Debutta il nuovo spettacolo della compagnia Musical Project, una formazione di musica, canto e danza che da parecchi anni propone concerti e musical con artisti della Bassa reggiana e mantovana. Stasera alle 20,45 viene presentato per la prima volta al pubblico "Spectacular!", il nuovo show dei Musical Project, che già prevede una "prima" da tutto esaurito al teatro Ruggeri di Guastalla. "Spectacular!" sarà in scena pure il 7 gennaio al teatro di Casalgrande e il 4 marzo al teatro del Fiume di Boretto.

· Al Piccolo Teatro San Francesco da Paola, in via Emilia Ospizio a Reggio, stasera va in scena "Ieri è un altro giorno", una produzione On Art con la regia di Matteo Bartoli. Una giornata strana, in cui niente va come previsto, dove tutto è possibile e tutto può accadere. Perché la segretaria inciampa sempre nel tappeto? Perché il capo chiede sempre la stessa cosa? Perché Pietro riceve sempre la stessa telefonata? E chi è questo buffo individuo che gli impedisce di fare il suo lavoro correttamente e di cui non riesce a sbarazzarsi? E soprattutto perché ogni cosa si ripete ancora, ancora e ancora? Possibile che Pietro sia il solo ad accorgersi di tutto questo?

· A Rio Saliceto stasera alle 21 si apre il sipario per "Doctor Faust" di Stefano Reali con Giampiero Ingrassia, Emy Bergamo e Mimmo Ruggiero, con le musiche originali di Stefano Reali. "Johann Faust, è un brillante studioso e alchimista. Desideroso dell’eterna giovinezza, evoca il demone Mefistofele, che gli propone di farlo rimanere perennemente giovane e potente, per ventiquattro anni.

Antonio Lecci