Una serata rock con Stef Burns A San Polo il chitarrista di Vasco

Live il 2 settembre, l’artista sarà accompagnato da Poppi,. Martinelli, Sacchi, Guidetti,. Baldaccini e Anceschi

Migration

Sarà un vero e proprio festival del rock, la serata musicale in programma a Corte Village, in via Vedruzzo a San Polo d’Enza, il 2 settembre dalle 22, con il live di Stef Burns, impegnato in un evento con artisti come Matteo Martinelli, Luca Poppi, Fausto Sacchi, Alex Guidetti, Max Baldaccini e Luca Anceschi. Un evento che abbinerà la musica rock alla gastronomia, con cena su prenotazione a base di grigliata di carne e galletto alla brace. Per informazioni e prenotazioni: tel. 340-7204747 oppure 349-3393323.

Stef Burns, chitarrista americano, vive nella San Francisco Bay Area, ma è di casa anche in Italia, a Milano, dopo aver sposato la showgirl Maddalena Corvaglia, nel maggio 2011 a Mirandola, in una cerimonia officiata da Vasco Rossi, con il quale Burns ha condiviso palcoscenico e registrazioni di album dal 1995 in poi, dal debutto allo stadio di Milano fino a dischi come "Buoni o cattivi", "Vivere o niente", "Sono innocente"…

Numerose le collaborazioni di Stef Burns con artisti di altissimo livello, in Italia e all’estero. Ma non mancano neppure le esperienze come solista. Di recente ha avviato una nuova attività, collaborando come chitarrista nell’album "La voce è musica" del tenore pop lirico Luca Minnelli, con la partecipazione di altri grandi artisti internazionali come Brian May, Kerry Ellis, Francesco Sartori…