
Attimi di confusione poco prima dell’alba di ieri in via della Costituzione a Reggio Emilia città (zona Gardenia/lungo Crostolo) dove...
Attimi di confusione poco prima dell’alba di ieri in via della Costituzione a Reggio Emilia città (zona Gardenia/lungo Crostolo) dove un uomo di origine tunisina, completamente ubriaco, ha allertato i soccorsi attorno alle 4 del mattino, sostenendo di essere stato ferito con un’arma da taglio.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori sanitari.
Secondo quanto ricostruito nella giornata di ieri, l’uomo è stato trasportato in ospedale con lesioni superficiali compatibili con ferite da taglio, giudicate guaribili in 10 giorni.
Tuttavia, poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso, il ferito si è allontanato dal Santa Maria Nuova volontariamente, rifiutando ulteriori cure e l’eventuale prosecuzione dell’accertamento dei fatti.
Sul posto, al momento dell’intervento, non è stato trovato nessun altro coinvolto né elementi utili a ricostruire l’accaduto.
Gli inquirenti sono ora al lavoro per fare luce sull’episodio, ma l’assenza di una denuncia formale e la fuga del protagonista rendono le indagini complicate.
red.cro.