Venturini Baldini Degustazioni di vini e aceto

Venturini Baldini e Fidenza village insieme, alla scoperta della dolce vita emiliana. La storica tenuta di Quattro castella è meta di un tour organizzato, in collaborazione con uno dei villaggi dello shopping più rinomati d’Italia. Obiettivo? Far conoscere le eccellenze del territorio. Venturini Baldini – storica tenuta nel cuore della Provincia di Reggio Emilia e la loro acetaia storica sono i protagonisti del viaggio intitolato “I tesori gastronomici di Reggio Emilia”

Il tour si sviluppa tra le colline Matildiche e ruota intorno all’aceto balsamico e al Lambrusco e include appunto una visita nella tenuta Venturini Baldini, a Roncolo, con degustazioni finali. A raccontare questa realtà storica sui Canali social del @fidenzavillage sarà una voce d’eccezione: Davide Rampello, professore universitario, consulente culturale e gestionale per istituzioni nazionali ed internazionali, volto noto di “Striscia la Notizia” per cui cura la rubrica “Paesi, paesaggi”, dedicata alle eccellenze paesaggistiche e gastronomiche dell’Italia.

La Visita all’acetaia e la degustazione in cantina concludono una giornata di shopping presso il Fidenza Village che include tutta una serie di benefit che vanno dal cocktail di benvenuto al servizio di hand-free-shopping a tutta una serie di sconti dedicati.

Costi e informazioni sul tour: https:fareharbor.com