Reggio Emilia, infila la testa della moglie nel forno: 60enne arrestato

L'uomo ha anche aggredito la figlia a pugni e minacciato di sgozzarle il cane. I carabinieri di Castellaranno hanno eseguito il provvedimento cautelare

Ennesimo caso di violenza domestica

Ennesimo caso di violenza domestica

Castellarano (Reggio Emilia), 24 novembre 2022 – La testa della moglie infilata nel forno, il coltello puntato, un pugno alla figlia, la minaccia di sgozzarle il cane… Sono solo alcuni degli episodi vissuti da moglie e figlia di un uomo, negli ultimi due anni, ad opera di un uomo sessantenne abitante in un paese della zona reggiana delle Ceramiche, al centro di un’indagine dei carabinieri di Castellarano, ora colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia.

Dopo la denuncia, dunque, è arrivato l’arresto, proprio nei giorni in cui si svolgono tante iniziative contro la violenza e i maltrattamenti ai danni delle donne. E’ l’ennesimo caso di violenza domestica, sempre per futili motivi, consistita in costanti vessazioni fisiche e morali, spinte, pugni e testate in ogni parte del corpo, tra minacce talvolta puntando un coltello.

In un caso la figlia trentenne era stata raggiunta dal padre mentre era in bagno, venendo colpita all’improvviso da pugno al volto. Alla fine le vittime hanno deciso di raccontare il loro incubo ai carabinieri, facendo avviare l e indagini,ora sfociate nell’arresto dell’uomo.