Voltolini sospeso dalla Reggiana per il video con la fidanzata. "Ho denunciato"

Il portiere 23enne ospite di Cruciani nella trasmissione radiofonica ‘La Zanzara’. "Non sapevo che qualcuno ci stesse riprendendo"

Matteo Voltolini, secondo portiere della Reggiana (foto Artioli)

Matteo Voltolini, secondo portiere della Reggiana (foto Artioli)

Reggio Emilia, 21 novembre 2019 - La sospensione dalle attività di Matteo Voltolini, secondo portiere della Reggiana, avvenuta dopo la diffusione non autorizzata di un video in cui fa sesso con la fidanzata in un bagno di una discoteca, è ormai un caso nazionale. Il giocatore, che ha già sporto denuncia contro ignoti, questa mattina è stato infatti intervenuto nella trasmissione ‘La Zanzara’ di Giuseppe Cruciani su Radio 24.

AGGIORNAMENTO Matteo Voltolini, scoperti e denunciati gli autori del video hot

"Ti appoggio in pieno – ha esordito il conduttore – la sospensione mi sembra assurda…Tu devi essere difeso perché hanno diffuso un video che non volevi che fosse diffuso! Giusto?". Matteo Voltolini ha ‘parato’ le polemiche: "Guarda, io credo di non aver fatto niente di male ma li capisco perché è una cosa che fa clamore e abbiamo un regolamento interno da rispettare, allo stesso tempo però sono sereno perché avrò modo di spiegare tutto. Non sapevo che ci fosse qualcuno che mi stava riprendendo, ho denunciato il fatto".

Cruciani ha poi spiegato: "Il video è arrivato pure a me, figurati…". "É arrivato un po’ a tutta Italia, ma la polizia si è già attivata e anche io ho fatto delle chiamate per capire chi sia stato, vediamo cosa succede…". Questa la risposta del 23enne reggiano.

AGGIORNAMENTO Il cerchio si stringe su un giocatore di basket