Skin porta al Fuori Orario l’atmosfera dei club londinesi

La cantante degli Skunk Anansie e giudice di X Factor 2015 farà un dj set venerdì sera nel locale di Taneto di Gattatico

Skin

REGGIO. skin fuori orario, per web

Gattatico (Reggio Emilia), 24 marzo 2016 – Skin, la cantante della band britannica Skunk Anansie e giudice di X Factor 2015, è attesa domani sera, venerdì, per un dj set al Fuori Orario a Taneto di Gattatico, arricchito dall’after party di altri dj di valore e dal concerto di Caio Chagas & Elizangela Acoustic Duo. Cantante grintosa della band britannica Skunk Anansie, ma anche giudice affettuosa di X Factor 2015 e, domani sera, dj per una notte in cui è lecito attendersi un’atmosfera unica, tipica dei club londinesi.

Skin, Skinny per i fans e gli amici su Facebook, è un autentico personaggio musicale a 360 gradi e domani calca per la prima volta il palco del circolo Fuori Orario con un dj set di classe ed energia che prevede anche l’after party di Lerry L (Infinity label - Cubek rec), Miloteck (1980 rec. - flu.rec) e il visual show 2F+J, il tutto in collaborazione con Laboteck High-Entertainment. Il dj set di Skin inizia alle 24, preceduto alle 22 dal concerto opening act di Caio Chagas, Elizangela & guests Acoustic Set, con il cantautore-chitarrista brasiliano Caio e la giovane cantante reggiana di colore Elizangela Torricelli, artefici pure dei Sound of Macaco che riarrangiano brani famosi in chiave latin-bossa. Ingresso con tessera Arci e biglietti a 20 euro, prenotabili su www.arcifuori.it o in prevendita al Fuori Orario, nei punti abituali e sul circuito TicketOne.

di Antonio Lecci