Nasce la pizza 'Testa Quadra'

E' la proposta a Km 0 del Laboratorio Mister Pizza. Da venerdì per due weekend assaggi gratuiti

Roberto Borghi al lavoro

Roberto Borghi al lavoro

Reggio Emilia, 4 ottobre 2018 -  Si chiama “Testa quadra” la prima pizza al 100% reggiana, preparata interamente con ingredienti a chilometro zero, tutti provenienti da aziende del territorio. La proposta è del Laboratorio Mister Pizza di Reggio Emilia, che da venerdì 5 ottobre lancia la nuova pizza con due weekend di assaggi e, per tutto ottobre, degustazioni in abbinamento a birre artigianali locali.

Da venerdì 5 ottobre (dalle 18 alle 22) nei locali della pizzeria Mister Pizza in viale Montegrappa per due fine settimana si potrà assaggiare gratuitamente la nuova pizza Testa Quadra, assaporare le materie prime e conoscerne l’origine al 100% reggiana. Per tutto il mese di ottobre sarà possibile gustare la Testa quadra in abbinamento con la birra artigianale agricola Stradora a un prezzo scontato. In alternativa alla birra sarà proposta una bevanda biologica in gusti assortiti.

La famiglia Borghi da generazioni si tramanda la passione per la ristorazione legata al territorio reggiano. Grazie all’esperienza ultradecennale nella gestione del punto vendita di viale Montegrappa, a gennaio 2017 i fratelli Roberto e Paolo hanno lanciato nato un nuovo progetto di ristorazione, il Laboratorio Mister Pizza. Un “multiristorante” nato per soddisfare le richieste della clientela, proponendo una gamma di menu diversi, accessibili attraverso un solo ordine – via telefono, Whatsapp, sito e app.

In laboratorio i prodotti dell’eccellenza reggiana vengono preparati sul momento con materie prime fresche e genuine grazie anche al prezioso supporto di una nutrizionista.

Una volta confezionati in un packaging interamente biodegradabile e biocompostabile, arrivano direttamente nelle case dei reggiani. A consegnare il cibo e la pizza, su auto e biciclette munite di un forno riscaldato, non sono fattorini esterni ma i dipendenti dell’azienda.