Mahmood, il post irridente di Elena Diacci. Consigliera nella bufera

"Quando Abdul viene nominato miglior spacciatore di zona", ha scritto su Facebook la rappresentante di Forza Italia a Scandiano

Mahmood e la consigliera Diacci

Mahmood e la consigliera Diacci

Reggio Emilia, 11 febbraio 2019 - «Quando Abdul viene nominato miglior spacciatore di zona». Un “meme” su facebook che irride Mahmood, il vincitore del Festival di Sanremo, ritratto in foto mentre alza il premio.

SANREMOFINALE_OBJ_FOTO_36882408

A condividerlo sui social network è Elena Diacci, consigliera comunale di Scandiano e coordinatrice provinciale di Forza Italia, partito alla quale è iscritta. L'immagine – visibile soltanto agli amici della politica Azzurra – è così finita nella bufera.

LEGGI ANCHE L'ascolano Dario Faini ha scritto la canzone di Mahmood - Mahmood all'Eurofestival per l'Italia: è polemica sui social

image

Ma la Diacci non ritratta e minimizza: «Era una battuta goliardica e se ho preso circa duecento like vuol dire che tanti l'hanno capito. Per mio gusto personale preferivo vincesse Loredana Bertè, anche se sulla vicenda del voto della giuria popolare distante da quello dei telespettatori, sottoscrivo le perplessità espresse da Matteo Salvini (VIDEO). Ma sia chiaro, non ce l'ho con Mahmood che stando a quanto mi risulta è un simpatizzante di Forza Italia e come ha detto Salvini stesso, è nato a Milano e non deve integrarsi».