Correggio, in migliaia per la Motobefana / FOTO e VIDEO

In tanti hanno partecipato alla divertente manifestazione e alla sfilata finale delle Befane su due ruote

Una delle moto truccate

Una delle moto truccate

Correggio, 6 gennaio 2018 - Pienone per la 65esima edizione della tradizionale Motobefana, il motoraduno correggese che porta in pieno centro storico motociclisti e appassionati delle due ruote, con una bella esposizione dedicata anche alle moto d'epoca. E nonostante ci fossero meno stand rispetto alle edizioni passate e qualche cambiamento per via delle disposizioni di sicurezza vigenti, il raduno è riuscito a concentrare in città migliaia e migliaia di appassionati oltre a tanti curiosi arrivati appositamente a Correggio per vedere le originalissime moto truccate in occasione dell'Epifania, con in sella tante Befane armate di scope e carbone pronte a sfrecciare fuori città.

image

La fantasia ai partecipanti come sempre non è mancata. Dalle vasche da bagno alle tavole in legno da pranzo fino alle poltrone: tutto è stato modificato con originalità, aggiungendo ruote e motore, per creazioni assolutamente divertenti che da 65 edizioni popolano la manifestazione. Tutte creazioni che hanno partecipato anche alla tradizionale sfilata in giro per la città. 

Un successo insomma per questo evento promosso e organizzato da Emilia Road Chapter, in collaborazione con il BMW Motorrad Club Emilia, che riesce sempre a stupire e coinvolgere i suoi visitatori.