Fabio Rovazzi con Tom Holland a pranzo parla di Orietta Berti: ed è subito trend topic

L’usignolo di Cavriago, reduce dal palco galleggiante di Sanremo, protagonista del siparietto che ha scatenato gli utenti social con #OriettaBerti

Orietta Berti, in una delle mise sanremesi (Ansa)

Orietta Berti, in una delle mise sanremesi (Ansa)

Reggio Emilia, 11 febbraio 2022 - Ormai basta solo nominarla, per fare impazzire il web. In effetti ci sono cose che nell’era della digitalizzazione hanno comunque dell’incredibile. Un mondo in cui la teoria dei sei gradi di separazione fa la sua magia e Tom Holland, l’attore inglese che interpreta Spiderman, oggi sa chi è Orietta Berti. O almeno, si è fatto un’idea. Complice di questo simpatico siparietto che ha scatenato gli utenti social, facendo diventare #OriettaBerti un trend topic, è Fabio Rovazzi.

Orietta Berti, in una delle mise sanremesi (Ansa)
Orietta Berti, in una delle mise sanremesi (Ansa)

Con lui l’usignolo di Cavriago ha calcato il palco ‘galleggiante’ di Sanremo 2022, una vicenda che Rovazzi ha raccontato all’attore durante una sorta di intervista, sfondo Colosseo, quando Holland ha preso una pausa dal suo tour romano di promozione dell’ultimo film, Uncharted.

La rinascita di Fabio Rovazzi: venivo da un periodo buio. E' stato come tornare a vivere

Sono un po’ stanco - dice Rovazzi - ho passato due settimane in nave con Orietta Berti”. L’attore fa qualche domanda, giusto per capire bene cos’è che avesse fatto, e di nuovo: “Orietta è una persona molto carina, ma sono davvero stanco”. Lì, la miccia si è accesa.

Nei commenti le persone non hanno potuto credere che Orietta Berti potesse essere in una conversazione che includeva Tom Holland. C’è chi ha già pronosticato una diretta tra l’attore e la cantante a Sanremo 2023, chi dice che la Berti sarebbe perfetta a interpretare uno dei cattivi Marvel - complici gli outfit importanti sfoggiati durante la kermesse. “Lei sarebbe capace anche di fare Superman - la frecciata finale - ma sfido lui a cantare Finchè la barca va”.