Grande Fratello 2019, Malgioglio e Iva Zanicchi (Foto LaPresse)
Grande Fratello 2019, Malgioglio e Iva Zanicchi (Foto LaPresse)

Reggio Emilia, 9 aprile 2019 – Buona la prima per Iva Zanicchi al Grande Fratello 2019. La cantante, attrice e conduttrice tv originaria di Ventasso, è una delle opinionisti del reality di Canale 5. La padrona di casa, Barbara D’Urso è, infatti, affiancata dalla‘iena’ Cristiano Malgioglio (già opinionista lo scorso anno) e dall’aquila di Ligonchio, Iva Zanicchi, che per la sua prima volta al Gf (e prima volta come opinionista) si affida all’ironia per commentare i vari concorrenti della Casa più spiata d’Italia. “Pungente ma mai cattiva” è la filosofia dell’ex conduttrice di ‘Ok! Il prezzo è giusto’.

Leggi anche Grande Fratello 2019, la Vignali umilia l'ex ed entra nella Casa

E, infatti, dopo la presentazione di Gaetano Arena – il 22enne napoletano dalla voce profonda che si definisce carismatico, eccentrico e bello – la Zanicchi commenta: “Nel mio paese c’era un ragazzo così che metteva incinta tutte con uno sguardo”. E poi aggiunge: “A me questo ragazzo piace tutto sommato. È simpatico e penso sia anche ironico”. L’aquila di Ligonchio, sbarcata sui social da poco, prende appunti quando la vulcanica Valentina Vignali spiega come aumentare i follower (con foto di cibo e lato b secondo la cestista e influencer). “Io ho una certa… ma posso rifarmi con il cibo”, scherza la Zanicchi che, comunque, sembra ben inserita nel meccanismo dei social tanto che quando va in onda la pubblicità ne approfitta per qualche storia su Instagram. “I concorrenti mi sembrano tutti interessanti e carini. Mi piacciono”, annuncia via social.

La cantante, però, non nasconde l’emozione per questa nuova avventura. “Sono emozionatissima!”, ammette la Zanicchi, che è la prima a entrare nella Casa del GF 16 perché ha il compito di chiamare a raccolta Malgioglio che si trova al party in piscina. L’opinionista, attraversando il grande loft di Cinecittà, resta estasiata dall’arredamento e dal design della Casa. “Bellissima, tutta colorata”, dichiara complimentandosi con gli autori. Poi, finalmente arriva in piscina e subito si battibecca con Malgioglio a cui, con simpatia, esclama: “Guarda che se vuoi faccio l’opinionista anche da sola! Non sei mica normale!”.