Ligabue ha il Covid: rinviati i concerti di Parigi e Londra

Le nuove date del tour europeo saranno comunicate a breve

Reggio Emilia, 30 ottobre 2022 - Luciano Ligabue è positivo al Covid, saltano i concerti di Parigi e Londra. Ad annunciarlo è lo stesso artista sui suoi profili social attraverso un video:  è costretto a rimandare le ultime due date del tour previste per questa sera al 'Bataclan' di Parigi e domani sera allo '02 Shepherd's Bush Empire' di Londra. Le nuove date verranno comunicate a breve.  

Ligabue manda il video messaggio ai suoi fan da una stanza d'hotel della capitale francese e racconta: "Sono in una stanza d'albergo a Parigi che purtroppo diventerà il posto in cui sarò rinchiuso forse una settimana. Stanotte non sono stato bene, così stamattina ho fatto un tampone e sono risultato positivo al Covid". 

Luciano Ligabue ha il Covid, rinviati i concerti di Parigi e Londra
Luciano Ligabue ha il Covid, rinviati i concerti di Parigi e Londra

Di recente il rocker di Correggio si era esibito il 26 ottobre al Razzmatazz di Barcellona e il 28 ottobre al Cirque Royal di Bruxelles. "Sono stati due concerti bellissimi, sono davvero dispiaciuto di non poter cantare stasera a Parigi e domani a Londra", dice ancora. 

Ligabue si prepara poi a tornare protagonista negli stadi nel 2023 con due concerti: il 5 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

'Non cambierei questa vita con nessun’altra' (Warner Music) è l’ultimo brano di Ligabue, attualmente in rotazione radiofonica.