Nomadincontro 2020, in centinaia al pranzo con i Nomadi

Oltre cinquecento al tradizionale appuntamento a Novellara

La band a tavola

La band a tavola

Novellara (Reggio Emilia), 19 gennaio 2020 – E’ in programma il 15 e 16 febbraio il Nomadincontro, alla sua edizione numero 27, in centro a Novellara, nel ricordo di Augusto Daolio, indimenticata voce della storica band reggiana. Come tradizione, la festa è stata anticipata dal pranzo con i rappresentanti dei Nomadi Fans Club di tutta Italia, servita a oltre cinquecento persone alla palestra di San Giovanni di Novellara, ovviamente con la presenza della band al completo, guidata da Beppe Carletti e accolta dal sindaco, Elena Carletti, figlia di Beppe.

Lo staff della cucina
Lo staff della cucina

“Come sempre abbiamo invitato tanti nostri amici artisti – conferma Beppe – alla festa musicale di metà febbraio, per ricordare il compleanno di Augusto. Daremo vari premi e riconoscimenti. Di certo avremo ospite Max Laudadio, l’inviato di Striscia la Notizia: lo conosco bene, è spesso impegnato in operazioni benefiche. Sarà uno dei nostri alla festa di Novellara”.

Durante il pranzo Beppe e i suoi compagni di band si sono concessi a foto, saluti e autografi, facendo anche il punto sulle iniziative previste nel 2020, ovviamente con un ampio sguardo pure alle iniziative benefiche da sostenere nel corso dell’anno.