Temptation Island 2019, tra i tentatori c'è Nicolas Bovi (Foto da Facebook)
Temptation Island 2019, tra i tentatori c'è Nicolas Bovi (Foto da Facebook)

Reggio Emilia, 20 giugno 2019 – A Temptation Island 2019 sbarca anche il calciatore di Reggio Emilia Nicolas Bovi. Lunedì 24 giugno su Canale 5, in prima serata, parte la sesta edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia. Protagoniste sono sei coppie di fidanzati (Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina) che si mettono in gioco per capire la stabilità del rapporto. A ‘minare’ il legame e provare a far cadere in tentazione i fidanzati e le fidanzate – che alloggiano in due parti distinte dell’ormai famoso villaggio di Santa Margherita di Pula, in Sardegna - ci pensano 26 single: 13 sexy ragazze e 13 avvenenti palestrati. Tra i fisicati che vedremo in costume da bagno c’è pure Nicolas Bovi, noto per essere l’ex fidanzato storico dell’influencer e corteggiatrice Beatrice Valli da cui ha avuto un bambino di nome Alessandro.

Leggi anche Temptation Island 2019, da Rimini arrivano Katia e Vittorio

Occhi azzurri, capelli biondi, il centrocampista è nato l’11 marzo 1993 a Reggio Emilia. La sua passione per il pallone risale a quando era giovanissimo. Ha iniziato la carriera nel Modena per poi passare alla Reggiana nel 2009—2010 e fare il suo debutto in Coppa Italia l’8 agosto 2010. A gennaio 2012 è approdato in Serie A con la maglia del Cagliari. Tra le altre squadre, ha militato anche nella Pro Patria (stagione 2014-2015), nella Correggese in Serie D e nell’ultimo anno era con la Piccardo Traversetolo in Eccellenza.

Lontano dal campo di calcio, il tentatore di Reggio Emilia è noto alle cronache rosa per il legame con l’ex volto di ‘Uomini e donne’ Beatrice Valli (adesso in coppia con Marco Fantini). Insieme hanno un figlio, Alessandro che oggi ha sei anni. Dopo la storia con la 24enne di Bologna, Bovi ha avuto una relazione, tra alti e bassi, con Jennifer Casula – anche lei di Bologna – nota per aver conquistato il titolo di ‘Miss Mondo Italia 2016’, ma anche per il flirt con Stefano Laudoni, l’ex della cestista riminese Valentina Vignali. La love story con la Casula è finita da qualche mese tanto che la bella mora è stata corteggiatrice di Ivan Gonzalez nell’ultima edizione di ‘Uomini e donne’. Bovi, invece, cercherà l’anima gemella sull’isola delle tentazioni.