Al PalaDelta in gara 44 coppie Grande successo dell’Aics Tour

Successo di Pinotti e Medici nel tabellone maschile,. Gloria Burani e Giorgia Ferretti. vincono in quello femminile

Migration

Grande successo per la seconda tappa dell’AICS Tour, il torneo di Padel che si è disputato al PalaDelta con la partecipazione di 44 coppie. Nel tabellone maschile la vittoria è stata appannaggio di Francesco Pinotti e Giulio Medici, vincitori in finale su Marco Viani ed Andrea Beltrami con il punteggio di 6-4. Molto combattuta la finale del doppio misto che ha visto Stefano Remedi e Federica Vernizzi imporsi su Riccardo Artioli e Anna Jennifer Cataliotti con un tiratissimo 6-5. Più netto il successo di Gloria Burani e Giorgia Ferretti nella competizione femminile: in questo caso, nel match decisivo, Miriam Ruggeri e Michela Degli Alberi si sono arrese col punteggio di 6-3.

Il terzo appuntamento del tour è previsto per il week end del 25 aprile: per iscriversi è possibile recarsi presso la sede dell’Aics provinciale in via Zandonai, oppure scaricare l’applicazione Padel manager ed aderire.

La soddisfazione dell’Aics per la riuscita della manifestazione è palese nelle parole di Francesco Lignola, vice presidente provinciale: "Sapevamo che il padel non sarebbe stato un fuoco di paglia e abbiamo spinto sull’acceleratore, raccogliendo i frutti desiderati. Nella seconda tappa abbiamo confermato lo stesso numero di partecipanti della prima, il massimo consentito, e prevediamo di fare sold out anche nel prossimo evento. Il tour andrà avanti anche a maggio: notiamo peraltro come il livello tecnico si sia decisamente alzato, visto che sempre più persone si stanno cimentando settimanalmente in questa disciplina che piace davvero a tutti".