Abbonati, superata quota 1.000 Maglia speciale per la Coppa

Migration

Passione granata. Sono già 1.082 i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione. La ‘campagna’ è stata aperta ufficialmente lo scorso 13 luglio ed andrà avanti fino al 27 agosto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti al ‘Reggiana Calcio Store’ di via Piccard 16B, online sul sito Vivaticket oltre che in tutti i punti vendita autorizzati, ma anche a Toano, nel corso dell’amichevole che proprio oggi Rozzio e compagni disputeranno a partire dalle 17,30. Dopo le due sgambate contro le varie ‘selezioni della montagna’, la prima finita 9-0 e la seconda 14-0, oggi i granata affronteranno la Buttiglierese 1995, formazione piemontese di Prima Categoria. L’incontro (costo del biglietto 5 euro) per quanto arrivi nel bel mezzo della preparazione, potrà in qualche modo essere significativo perché sarà l’ultimo prima del primo impegno ufficiale della Reggiana. Domenica alle 21 al ‘Barbera’, i granata affronteranno infatti il Palermo nel turno preliminare della Coppa Italia di Serie A. I rosanero, promossi in Serie B attraverso i playoff, hanno sicuramente costruito un organico di caratura superiore rispetto a quello che ha a disposizione mister Aimo Diana. Qualora dovessero passare il turno, Libutti e soci avranno l’opportunità di sfidare il Torino di Ivan Juric sabato 6 agosto alle 21,15, con diretta tv su Italia 1.

Nuova maglia Colori insoliti, per un’occasione speciale. Potremmo definire così la scelta della terza maglia della Reggiana fatta ad hoc per il turno di preliminare di Coppa Italia. Un’edizione limitata, che andrà a ruba tra i collezionisti del genere e che può essere prenotata rivolgendosi al ‘Reggiana Calcio Store’ di via Piccard 16B oppure scrivendo a segreteria@reggianacalcio.it Il costo è di 85 euro (escluso nome eo numero). Da sottolineare poi che una maglia ufficiale indossata da uno dei calciatori che scenderanno in campo verrà regalata a uno dei tifosi che verrà assegnata a sorteggio a uno dei tifosi che avranno effettuato l’ordine entro sabato. La maglia, ‘griffata’ Macron, vedrà gli sponsor Righi e Immergas sul petto e il logo ‘Autostile’ sul retro. La base sarà un grigio tendente al nero, con spalline e prima parte delle maniche azzurre.

f. p.