Altro innesto dal football a 11: a Bagnolo firma Giorgia Cocconi

Ufficializzato il programma del precampionato dell’OR, che scatterà il 3 settembre con il match casalingo col Montale, neo-ripescato in C1, con sede da definire. Mercoledì 7 si va oltre Enza per un’altra avversaria di C1, il Futsal Parma, dove i granata ritroveranno tanti ex, approdati in prestito al club gialloblu. Il 10 prende il via la Coppa della Divisione, dove gli accoppiamenti devono ancora essere ufficializzati; a seconda dell’esito della sfida di Coppa, verrà programmata la l’attività della seconda metà di settembre.

Intanto, altro innesto dal calcio a 11 per Bagnolo: Giorgia Cocconi, classe 1999, che ha iniziato giovanissima nella Reggiana, per poi passare al Cella e vincere il campionato di Eccellenza nell’ultima stagione col Parma. Confermata l’olandese Lisan Blommaert che, arrivata nello scorso mercato invernale, ha contributo in maniera importante alla salvezza in Serie A2.

In Serie C2 maschile, duplice innesto per chiudere la campagna acquisti in entrata della neopromossa Futsal Guastalla: dagli Original Celtic Bhoys il pivot Luca Gregorio e dai mantovani del Bondanello ecco Paolo Verona. In C1, invece, Bagnolo ufficializza Antonio Aiello.