Anticipi di lusso a Rio Saliceto e San Martino

Migration

di Federico Prati

Ricchissimo sabato di anticipi (ore 15) per il calcio dilettantistico reggiano. In Promozione fari puntati sulla capolista Riese, in coabitazione col Fabbrico, che attende il BaisoSecchia per la rivincita del derby di Coppa giocato un mese fa a campi invertiti e che diede inizio alla cavalcata vittoriosa dei rossoneri di mister Nazzani, oggi in tribuna per squalifica, che s’imposero con un secco tris. Da lì cominciò la crescita dei rossoneri (nella foto l’attaccante Mussi) che hanno reso la formazione della Bassa fra le più in forma del panorama reggiano anche grazie al pass per il terzo turno della Coppa Minetti.

Sull’altro fronte gli appenninici devono rinunciare al bomber Barozzi, uscito domenica scorsa per infortunio nella sfida col BibbianoSan Polo.

In Prima Categoria big-match casalingo per la Sammartinese del trainer Mauro Reggiani che attende sul proprio sintetico lo United Carpi, altra candidata alla vittoria finale del girone D e avversario anche mercoledì nel terzo round della Coppa Emilia. Neroverdi al completo compreso il bomber di casa Zogu (5 timbri) che duellerà a distanza col puntero carpigiano Jocic.

Inedita sfida fra Virtus Correggio e Gualtierese con gli ospiti alla caccia del primo hurrà stagionale per allontanarsi dalle zone calde del girone C.

PROMOZIONE. Girone B: Riese (9)-BaisoSecchia (5).

PRIMA CATEGORIA. Girone C: Virtus Correggio (6)-Gualtierese (1) a Campagnola. Girone D: Sammartinese (9)-United Carpi (7).

Nel recupero del girone B di Prima categoria solo un pari esterno (1-1) per la Povigliese (2) nella sfida col Viadana (4) e così la truppa di mister Iotti deve rinviare ancora l’appuntamento col primo successo stagionale.

Per i biancorossi a segno nella ripresa il difensore Terzo grazie ad una deviazione in anticipo su un cross rasoterra proveniente dalla destra.