Arcetana e Rolo, chi festeggia?

Gli scandianesi di scena sul campo della lanciata. Fidentina, i ragazzi di Frigieri. impegnati a Polinago

di Federico Prati

Arcetana e Rolo inaugurano stasera (ore 20.30) il terzo round della Coppa Minetti, riservata a team di Eccellenza e Promozione.

I biancoverdi sono di scena al "Ballotta" contro i granata della Fidentina, gasati dal perentorio 4-2 nell’anticipo di sabato scorso ai danni del Colorno. Magic moment per la formazione di mister Pivetti che fra campionato e Coppa ha inanellato una striscia vincente di 4 gare, ma in questa occasione si darà spazio a diversi giovani; sul fronte formazione ancora indisponibile il centrocampista Sekyere che deve smaltire un infortunio, mentre dovrebbe essere a disposizione il centrale Andreoli. Fischia Previdi di Modena.

Inedita trasferta sull’Appennino modenese per il Rolo del trainer Frigieri che incrocia il Polinago con l’obiettivo di far valere la categoria di differenza, ma gli avversari sono arrivati nella zona play-off del girone B e domenica hanno impensierito la capolista Riese. Da sempre il club biancazzurro punta sulla competizione parallela al campionato con l’obiettivo di andare più avanti possibile. Dirige Budriesi di Bologna. In caso di parità si procederà direttamente coi calci di rigore.

Il riepilogo delle gare. Macroarea 1. Fidentina-Arcetana; Nibbiano-Noceto. Macroarea 2. Polinago-Rolo; già giocata Sasso Marconi-Anzolavino 2-4.

Il prossimo 26 ottobre toccherà alle altre tre formazioni reggiani ancora in corsa, tutte di Promozione, con l’Atletic Progetto Montagna che riceverà il Medesano, la Riese viaggerà a Modena contro la corazzata Atletic CdR Mutina, matricola di Promozioen, mentre il Castellarano ospiterà al "Ferrarini" la Vignolese, team di Eccellenza.